Come arrivare a Canelli

Da Milano
Dalla A7 in direzione Genova ci si inserisce a TORTONA sulla A21 in direzione Torino, seguendo le indicazioni che portano alla A26 e uscendo al casello ALESSANDRIA SUD. Si imbocca poi la direttissima per Acqui Terme svoltando per Nizza Monferrato, seguendo comunque le indicazioni per CANELLI.
In alternativa si può proseguire sulla A21 uscendo ad ASTI EST, si imbocca poi la Astimare in direzione Acqui Terme seguendo le indicazioni per CANELLI.

Da Genova
Dalla A26 in direzione Alessandria, si può scegliere se uscire ad OVADA, oppure ad ALESSANDRIA SUD:
- da Ovada su una strada tortuosa ma panoramica si prosegue in direzione Acqui Terme seguendo poi le indicazioni per CANELLI;
- da ALESSANDRIA SUD si imbocca la direttissima per Acqui Terme svoltando per Nizza M.to, seguendo comunque le indicazioni per CANELLI.

Da Torino
Si imbocca la A21 in direzione Piacenza e si esce ad ASTI EST e si prosegue sulla Astimare in direzione Acqui Terme seguendo le indicazioni per CANELLI.

Da Cuneo
Si imbocca la SS 231 fino ad Alba. Si prosegue per NEIVE e CASTAGNOLE DELLE LANZE. Si seguono le indicazioni per CANELLI.

www.comune.canelli.at.it

www.canellieventi.it

CORRI, COLORATI E DOPO IL TRAGUARDO
MANGIA, BEVI E BALLA FINO A SERA CON MUSICA E DJSET

Iscriviti

Costo 12 € entro il 15 agosto.
Costo 15 € per iscrizioni dal 16 agosto al 1 settembre.

Cos’é E come ci si iscrive

CANELLI WINE RUN è una wine fun race, una corsa non competitiva che si svolge tra le vie di Canelli, la capitale dello spumante, riconosciuta con le sue cattedrali sotterranee Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Sarà una giornata straordinaria, un evento inedito, preparati a correre i 5 km più vinosi di sempre.
Con gli altri WINE RUNNERS correrai in una nuvola di colori, profumi e sapori del nostro territorio.

Iscriviti