Faq

1) Dove posso iscrivermi per la corsa?
Potrai iscriverti: direttamente su questo sito nella sezione iscriviti: compila il modulo in tutte le sue parti e procedi con il pagamento. Metodi di pagamento accettati: Carte di Credito e PayPal.

2) Fino a quando posso iscrivermi?
Le iscrizioni online chiuderanno il 31 agosto alle ore 23.59, ma potrai ancora iscriverti il giorno stesso dalle ore 14.00 alle ore 16.30 fino ad esaurimento kit.

3) Cosa mi viene dato in seguito all’iscrizione?
A tutti i wine runners verrà consegnata un originale sacca contenente una t-shirt da indossare il giorno dell’evento, i buoni consumazione per accedere al ristoro, materiale pubblicitario e buoni sconto.

4) Dove posso ritirare il mio pacchetto gara?
Tutti i wine runners iscritti online potranno ritirare il loro kit sul luogo dell’evento dalle ore 14 alle ore 16.30.

5) E' possibile trasferire la mia iscrizione ad un’altra persona?
Purtroppo, per ragioni organizzative non è possibile trasferire la propria iscrizione ad un’altra persona.

6) E' possibibile essere rimborsati?
Siamo spiacenti. Siate comprensivi con noi, è molto complicato per motivi logistici ed organizzativi poter rimborsare la vostra iscrizione. Perciò controllate attentamente se vi sarà possibile prendere parte alla canelli wine run prima di effettuare l’iscrizione. Nel peggiore dei casi potrete venire a ritirare il pacchetto gara che vi spetta.

7) Cosa devo fare per essere un wine runner? Devo essere un corridore professionista per prendere parte alla corsa?
Assolutamente no! La Canelli wine run è una corsa per tutti. Non ci sono limiti di tempo. Puoi correre o camminare, l'importante è divertisri bere e mangiare.

8) Posso prendere parte alla corsa con dei bambini o un passeggino?
Chi ti impedisce di farlo? Noi no di sicuro! L’unica condizione è essere in sintonia con lo spirito che anima l’evento, divertimento e ... divertimento!

9) Possono prendere parte all’evento anche persone diversamente abili in carrozzina?
Certamente. Il percorso si adatta in gran parte anche alle persone disabili che vogliono partecipare con la propria carrozzina. Possono effettuarlo completamente o parzialmente secondo le loro possibilità e non vi sono preclusioni. L’iscrizione per loro e per l’accompagnatore è gratuita. Per l'iscrizione è necessario inviare un'email all'indirizzo canelliwinerun@gmail.com o contattarci telefonicamente al 345 7222384

10) Esiste un limite o un minimo di età per essere un wine runner?
Nessun limite di età. Sei in in grado di camminare? Di correre? Di ballare o di fare sport? Allora sei uno dei nostri!

11) I vini spruzzati sono dannosi?
Il vino è un prodotto naturale, quindi non ci sono, salvo allergie, pericoli per la salute. Ti verrà fornita una maglietta da indossare durante la corsa per limitare le macchie sui tessuti che comunque sono facilmente rimovibili.

12) Posso portare mio figlio/a?
Certo, tutti i bambini anche i più piccoli posso partecipare. Fino a 10 anni compiuti non pagano, per loro il wine run kit non è incluso ma abbiamo comunque pensato ad un piccolo gadget. Se invece vuoi ricevere la sacca, occorre procedere con la normale iscrizione come per gli adulti.

13) Posso iscrivere più persone contemporaneamente?
Si, puoi iscrivere più persone compilando il modulo (che trovi qui) con i dati di ogni partecipante e facendo un unico pagamento.

14) Che taglia scelgo per la maglietta?
Se sei un uomo la vestibilità è standard e rispetta le taglie classiche. Se sei una donna invece le magliette sono leggermente più piccole delle taglie standard, ti consigliamo di prendere quindi una taglia in più rispetto a quelle che solitamente indossi.

CORRI, COLORATI E DOPO IL TRAGUARDO
MANGIA, BEVI E BALLA FINO A SERA CON MUSICA E DJSET

Iscriviti

Costo 15 €

Cos’é E come ci si iscrive

CANELLI WINE RUN è una wine fun race, una corsa non competitiva che si svolge tra le vie di Canelli, la capitale dello spumante, riconosciuta con le sue cattedrali sotterranee Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Sarà una giornata straordinaria, un evento inedito, preparati a correre i 5 km più vinosi di sempre.
Con gli altri WINE RUNNERS correrai in una nuvola di colori, profumi e sapori del nostro territorio.

Iscriviti